Non si effettuano resi e sostituzione dei prodotti.
L’unico caso in cui si effettua il reso di un prodotto, è qualora vi fosse un difetto di fabbrica del prodotto, indipendente dallo staff del sito e dal corriere che lo trasporta.
In caso di prodotto fallato sarà possibile procede in due modi:
1) con la sostituzione del prodotto, qualora fosse disponibile nello store,
2) con la restituzione COMPLETA del importo pagato per il prodotto.
N.B Per ottenere il reso o il rimborso totale, è NECESSARIO rispedire allo Store Garden Soap il prodotto fallato, all’indirizzo:
Garden Soap
Via Filippo Paruta, 31/E – 90131 – Palermo (PA)
Cap: 90131
Cel: 388 9554112
Mail: gardensoap@libero.it
Le spese di spedizione per la restituzione della merce fallata sono a carico del cliente. La merce deve essere restituita con imballo consono e nelle medesime condizioni in cui è stata ricevuta.
Se tali condizioni non si dovessero presentare, il reso non verrà accettato.
Una volta ricevuta la merce fallata e controllato l’imballo, Garden Soap provvederà a spedire entro due giorni lavorativi la merce sostitutiva.